Il sito perfetto per palestre, centri fitness, yoga e personal trainer

_

Con soli 350 euro avrete un sito web professionale e responsive (verrà visualizzato correttamente su tutti i dispositivi).

Per questa offerta abbiamo scelto il tema WordPress GymEdge splendido tema sviluppato da Radius Theme.

Il tema include tutte le caratteristiche e le pagine di cui avete bisogno per dare al vostro centro una presenza online professionale ed accattivante (lezioni, orari, istruttori, blog) ed ha anche la possibilità di attivare l’e-commerce per poter rivendere i vostri prodotti online. Nel caso decideste di attivare l’e-commerce, è possibile collegarlo con i maggiori marketplace (Amazon, Ebay).
Il tema è sviluppato in ottica SEO (per piacere ai motori di ricerca) in modo che il vostro centro salga rapidamente tra i primi risultati.

Il sito sarà in Italiano e, naturalmente, colori e disposizioni possono essere modificati per corrispondere alla perfezione a ciò di cui avete bisogno. Le funzionalità del tema possono essere arricchite con l’utilizzo di plugin (programmi che aggiungono le funzioni richieste).

Homepage e menu

La homepage cattura l’attenzione di coloro che visitano il vostro sito con belle immagini che possono essere collegate a sezioni interne al sito come lezioni, eventi o articoli.

La homepage contiene anche uno slider con le lezioni per far emergere fin dall’inizio il numero dei servizi offerti. Cosa fondamentale è che passando con il mouse sulle immagini verranno visualizzati giorni ed orari della lezione.

Slider nella homepage con le lezioni
Il calendario delle lezioni nella homepage

Per tenersi sempre in forma fin dalla homepage ci sarà il calendario completo delle lezioni. Cliccando sulla singola lezione il visitatore verrà portato alla scheda interna con dettagli, giorni ed orari.

Altra cosa molto interessante che offre la homepage è una sezione dove sarà possibile calcolare il proprio indice di massa corporea inserendo peso e altezza in un semplice form.

Calcolo dell'indice della massa corporea in homepage
La photogallery in homepage suddivisa per discipline

Perché non mettere in homepage anche una galleria di foto suddivisa per discipline per dimostrare la bellezza dei vostri ambienti e la professionalità degli istruttori? Perché prendersi cura di se stessi è anche divertente.

La homepage è l’accesso virtuale a tutti i benefits che offrite, un’idea potrebbe essere anche mettere il costo dei vari pacchetti. Cliccando su ogni sezione il visitatore verrà portato al relativo dettaglio.

Costo dei pacchetti in homepage
L'accesso allo shop online dalla homepage

Se avete la possibilità di vendere prodotti e gadgets online, in homepage verrà visualizzato anche uno slider in cui scorrono i prodotti che offrite. E allora, perché non collegare questo e-commerce ad Amazon ed Ebay?